Lisa Fontana è la nuova testimonial dell’Azienda Italiana leader nella produzione di pentole in acciaio inox NUOVA HSSC

“Sono Critica Enogastronomica da almeno 15 anni e Food & Wine Blogger & Expert da oltre 10 anni.
Amo cucinare, scegliere e selezionare le migliori materie prime per la realizzazione dei miei piatti e passo molto tempo a provare Ristoranti e a dialogare con chef, cuochi ed esperti di settore, i training, i corsi e i seminari di apprendimento e studio non mancano mai sulla mia strada, consapevole che qualunque professionalità si decida di intraprendere necessita di aggiornamenti e lavoro costante pieno di passione e impegno.

Gli elementi imprescindibili in cucina per me sono sicuramente le materie prime di ottima qualità, ma anche la scelta delle pentole è fondamentale. Perchè mangiare sano significa non solo acquistare con cura gli alimenti giusti, ma rispettare per ogni cibo le modalità di realizzazione più adatte, rese possibili utilizzando le pentole migliori che hanno il potere di determinare il piatto nella sua consistenza, digeribilità e proprietà organolettiche e nutrizionali.

Per questo sono onorata di essere testimonial di un Brand italiano di valore come NUOVA HSSC SRL l’azienda di Gavi leader nella produzione di articoli in acciaio inox, con una lunga tradizione imprenditoriale nel campo manifatturiero dell’acciaio attiva già dai primi del 1900.”

 

Lisa Fontana Critica Enogastronomica – Food & Wine Expert and Communicator

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *