Natural products, precious beauty elixirs – I prodotti Naturali, preziosi elisir di bellezza

“La natura non fa nulla invano”
(Aristotele)

 

Non si può fermare il tempo.

La nostra pelle evolve come evolve la nostra vita.

Ogni momento, ogni età e ogni fase richiedono un approccio diverso per esprimere pienamente la propria bellezza interiore ed esteriore.

La bellezza della pelle non può prescindere dalla cura che le dedichiamo, lo stile di vita che adottiamo e i prodotti che scegliamo.

Dare le giuste attenzioni alla nostra pelle è un’abitudine che va seguita fin da giovani. E se è vero che la prima impressione è importante, il viso in questo gioca un ruolo fondamentale.

La nostra pelle è sempre esposta agli agenti esterni e aspetti come il colorito, la luminosità e la tonicità sono elementi fondamentali che rivelano la nostra età e lo stato di benessere di cui gode il nostro viso.

Prendersi cura del proprio viso significa rispondere in modo adeguato alle necessità che esso presenta e in questo i prodotti Naturali sono degli insostituibili elisir di bellezza e offrono la risposta a numerose esigenze.

Basta saperli scegliere e avvalersi delle marche migliori, poiché in commercio ce ne sono tante e non sempre di pari livello qualitativo e di eccellenza.

Per prendersi cura del proprio viso per prima cosa è importante sapere che le abitudini da seguire giornalmente sono di basilare importanza.

E’ infatti fondamentale seguire qualche regola semplice e basilare che ci permette di dare un sferzata di energia anche alla pelle più provata. Per iniziare sarebbe utile la mattina evitare di usare acqua calda e preferire quella fredda molto più tonificante e capace di ridurre visibilmente gonfiori, segni di stanchezza, oltre a restringere i pori. Successivamente sarebbe buona regola, avendo reso la pelle recettiva, utilizzare un tonico che fornisce idratazione alla pelle del viso prima di recepire i principi nutritivi dei prodotti che vorremo applicare in coerenza con la propria età e le proprie esigenze.

Una volta alla settimana inoltre, sarebbe utile fare una pulizia un po’ più approfondita del viso, coccolandolo con trattamenti ricostitutivi, maschere idratanti e nutrienti più specifici.

Non bisogna mai rinunciare ad esfolianti, anche leggeri, per conferire all’epidermide una pulizia più profonda e accurata rigenerando le cellule in superficie e dandole così la possibilità di risplendere.

Altro fattore molto importante è mantenere la pelle idratata, per garantire compattezza, bellezza e luminosità.

Negli ultimi tempi i principi naturali sono molto utilizzati in cosmesi perché capaci di offrire sorprendenti trattamenti di bellezza dalle meravigliose virtù !

In questo articolo parleremo infatti di prodotti naturali, una meravigliosa ricchezza e fonte di benessere che arriva direttamente dalla Natura, sfruttando quanto di meglio piante, vegetali e anche animali ci regalano.

Iniziamo subito con il dire che moltissime creme che troviamo in commercio sfruttano proprio questi ingredienti – veri prodigi della natura – per creare in cosmesi prodotti specifici di qualità riconosciute anche dalle star della TV e da personaggi illustri e famosi.

Uno dei prodotti più stupefacenti per la bellezza e la giovinezza della pelle è secreto dalle lumache.

Numerose e molto apprezzate sono infatti le creme, gli olii e i sieri a base di bava di Lumaca.

Non tutti sanno che questo incredibile mollusco al suo passaggio lascia delle secrezioni naturali che apportano alla pelle benefici incredibili.

In diversi articoli vi ho già parlato delle indiscusse qualità e di altissimo valore dei prodotti per la bellezza e la giovinezza ottenuti dalla BAVA DI LUMACA un vero e proprio Miracolo della Natura.

Fotografia Fornita da La Lumaca di Ambra Cantoni

La BAVA DI LUMACA è ricca infatti ricca di molteplici sostanze 100% naturali che svolgono un’azione antietà sulla pelle.

E tutto questo regalato da Madre Natura.

La BAVA DI LUMACA è ricca di molteplici sostanze 100% naturali che sono un toccasana per la nostra pelle. La secrezione che questo simpatico mollusco lascia al suo passaggio ha infatti dei benefici senza paragoni.

La bava di lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle. Ecco perchè abbiamo scelto di indicarla per prima. Perchè contiene antiossidanti naturali capaci di rallentare il processo di invecchiamento cutaneo, riducendo i radicali liberi e il suo contenuto di proteine è indispensabile per conferire all’epidermide un aspetto sano, giovane, tonico e più compatto.

La bava di lumaca è infatti un ottimo alleato per ridurre le rughe della pelle, correggere le linee di espressione, lenire rossori, schairire le macchie, ridurre o addirittura eliminare le smagliature e il tutto grazie alle qualità intrinseche che naturalmente la contraddistinguono.

Ma come scrivevo già in precedenza non tutti i prodotti sono uguali, perchè non tutti i produttori e dunque le materie prime di provenienza sono puri e dunque capaci di garantire assoluta qualità.

Una realtà meritevole e che ho conosciuto dettagliatamente apprezzandone serietà, impegno e qualità dei prodotti è l’Azienda Agricola La Lumaca fondata nel 2000 grazie alla volontà di sviluppare un’idea imprenditoriale agricola diversa da tutte le altre.

L’amore per la terra e per le cose genuine ha fatto si che questo progetto di lavoro, prima pressochè un sogno, diventasse una vera e propria realtà.

Ambra Cantoni è fiera del suo impegno nell’Allevamento delle Lumache sempre determinata nel dare ai suoi prodotti una purezza e dunque genuinità di altissima qualità.

Un vero e proprio prodigio della natura in un meraviglioso elisir di giovinezza per la pelle.

Grazie al lavoro del mio Blog e alla sezione dedicata a Lifestyle, Benessere e Bellezza che sta avendo grande successo tra i miei lettori, soprattutto da quando TASTE AND STYLE dal 2016 è Partner Ufficiale di Rimini Wellness ho avuto l’opportunità di conoscere l’allevamento “La Lumaca” di Ambra Contoni che da oltre 18 anni è impegnata proprio nell’allevamento delle Lumache, lavoro che porta avanti con serietà, passione e grande impegno.

La linea alimentare da una parte e dall’altra quella cosmetica con tre proposte da usare in sinergia:

CREMA VISO STRONG:  Crema all’estratto puro di bava di lumaca. Aiuta a contrastare gli inestetismi della pelle quali rughe, macchie, cicatrici e smagliature. Grazie alla sinergia con gli altri ingredienti tra cui l’Olio di Oliva e l’Estratto di Calendula, questa crema penetra negli strati più profondi della pelle ed aiuta a mantenerla idratata, nutrita e rigenerata. Questa crema è consigliata per tutti i tipi di pelle.

GEL PLUS 98%:  Questo gel contiene bava di lumaca pura ad altissima concentrazione. Grazie all’Acido Glicolico contenuto in modo naturale nella bava di lumaca, questo gel svolge un’azione di rinnovamento cellulare. Vista l’elevata concentrazione di bava contenuta, questo prodotto è particolarmente indicato come coadiuvante per il trattamento di rughe, cicatrici, macchie e smagliature più pronunciate. Adatto a tutti i tipi di pelle.

IL SIERO PURO AL 100% ESFOLIANTE, IDRATANTE, NUTRIENTE E RIGENRANTE.

Ambra Cantoni – persona dalle grandi doti e capacità – realizza questi prodotti con una professionalità unica e grande attenzione verso gli ingredienti al fine di garantire un prodotto che si distingua dagli altri.

L’azienda ha un importante testimonial il vincitore del Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti.

Per saperne di più vi invito a leggere questi due articoli che ho redatto precedentemente, dove avrete l’opportunità di conoscere più da vicino questa stupenda realtà diretta e gestita da Ambra Cantoni.

https://www.foodwinetaste.com/lumache-allevamento-cucina-enogastronomia-ricette-creme-bellezza-giovinezza-ambra-cantoni-italia/

https://www.foodwinetaste.com/dalla-natura-un-meraviglioso-elisir-di-giovinezza-per-la-pelle/

 

Per maggiori informazioni:

La Lumaca di Ambra Cantoni
Strada Ciavalletta snc
01100 Tobia (Viterbo)

www.lalumacaweb.it

 

 

Sempre parlando di prodotti naturali per il benessere delle pelle, un altro incredibile elisir di bellezza di cui si avvalgono personaggi famosi e regali è il veleno di vipera.

Forse molti di voi non sanno infatti che proprio dalla terra i prodigi della Natura si ottengono creme, per regalare alla pelle un vero sussidio di giovinezza e idratazione sublime.

E anche qui, tralasciando qualche scettiscismo iniziale, la Natura diviene alleato prezioso a beneficio della bellezza. Basti pensare alle indubbie doti e componenti naturali e di afficacia riconosciuta che vengono attribuiti a questo prodotto.

E dall’estratto di Veleno di Vipera, CosmeticaBio ha creato una vera e propria linea cosmetica con il potere di contrastare le rughe al punto da diventare un efficace e sorprendente segreto di bellezza.

Un vero e proprio trattamento dagli effetti sublimi quello che troviamo da CosmeticaBio perchè ha un effetto lifting intensivo e rivitalizzante, oltre a idratare e proteggere la pelle.

Un’idea che a molti potrà sembrare strana, ma vi stupirà sapere che oggi il siero di vipera, opportunamente riprodotto in laboratorio eliminando gli effetti tossici e nocivi, è uno dei rimedi di bellezza più apprezzati e utilizzati da celebrità di tutto il mondo !

L’industria cosmetica ha scoperto da tempo il potere anti-età del veleno di vipera e ne ha fatto un ottimo alleato per contrastare le rughe e mantenere liscia e giovane la pelle del viso.

Una buona creme al veleno di vipera ha la funzione di:

  • Ridurre le rughe
  • Fornire risultati duraturi
  • Svolgere un’azione concentrata contro l’invecchiamento della pelle
  • Svolgere un effetto levigante
  • Idratare la pelle

Il siero invece, molto più efficace, sopratutto se utilizzato prima della crema, apporta numerosi benefici per la pelle non soltanto idratanti, nutrienti, elasticizzante e dinamizzante, ma soprattutto specifico antiageingrivitalizzanteristrutturante, rimpolpante (filler) e tensore (lifting) “botulino-simile”, che agisce direttamente e in profondità su derma ed epidermide con un intervento mirato alle cause prime di rilassamento e solchi (disidratazione, microtensioni e microcontrazioni, ecc.), contribuendo a rassodare e rimodellare, mitigare e correggere le pieghe mimetiche e dell’età. 

Provare per credere !

Ma CosmeticaBio non è solo questo.

Anna – la titolare – si occupa di far conoscere e promuovere questi meravigliosi prodotti attraverso l’web e i mercatini in tutta Italia ama il suo lavoro ed è convinta che il successo venga dalla formulazione e dalla produzione di cosmetici naturali professionali e la diffusione di tutta la cultura e gli stili di vita che, attraverso tali prodotti, permettono un miglioramento della qualità del vivere e la salvaguardia di Natura e Ambiente. Fanno inoltre la differenza la selezione di materie prime rigorosamente naturali, l’assenza di componenti OGM o loro derivati così come di principi allergizzanti aggiunti, la scelta di non ricorrere ai test sugli animali grazie alla preventiva qualificazione degli ingredienti, la cura verso i problemi dell’Ecologia con l’impiego dei detergenti meno aggressivi e più bio-degradabili, studiando le preparazioni migliori con un continuo lavoro di selezione di materie prime purissime e di origine naturale con sofisticate analisi delle componenti per offrire tutte le benefiche virtù e massima qualità e tollerabilità.

Anna è appassionata di Natura e di Scienza Olistica e mette a disposizione numerosi prodotti eccellenti che Anna – la titolare – sceglie per garantire sempre il meglio per la giovinezza e la bellezza della pelle.

Tra quelli che abbiamo preferito e che ci teniamo a suggerire sicuramente la Linea SolidOlio Bio un nutriente naturale ad alto impatto da massaggiare direttamente sulla pelle a base di oli e burri biologici, cera vegetale e vitamina E. All’interno di questo prodotto capace di rendere la pelle meravigliosamente nutrita e morbida troviamo Olio di Argan Bio, Burro di Karitè Bio, Olio di Cocco Bio, e Olio di Jojoba. Vi sorprenderete delle sue proprietà e del benessere psico fisico capace di generare.

Un altro prodotto assolutamente da provare è la spugna di origine Naturale abbinata a un detergente ad alta capacità nutritiva arricchito con preziosissimi oli di Argan, Cocco e Babacù. Due prodotti in uno, capaci di dare il massimo confort e benssere, ben adattandosi ai ritmi frenetici della vita e regalando un’intesa sensazione di relax ed energia grazie al massaggio tonificante e naturale che questa spugna regala.

CosmeticaBio nasce sulla sponda bergamasca del lago d’Iseo in Lombardia qualche anno fa, dal grande amore da parte della fondatrice per la natura e degli animali. Partendo dunque dai doni che la natura ci offre ha scelto di occuparsi di prodotti naturali con il compito di diffondere la Vera bellezza e un nuovo e-commerce che integra l’attività di vendita tra fiere e mercatini.

Vi invito a visionare tutta la gamma della ricca offerta che potrete ordinare anche online in cui avrete solo l’imbarazzo della scelta:

https://www.foodwinetaste.com/il-segreto-di-bellezza-che-nasce-dalla-terra/

 

Per maggiori informazioni:

CosmeticaBio
Telefono +39 3403328125
www.cosmeticabioonline.it
info@cosmeticabioonline.it

 

 

 

Parlando sempre di prodigi naturali rivenienti da estratti puri di piante, frutta e fiori dalle riconosciute e apprezzate virtù, un altro grande nome affermato sul mercato e dalla comprovata serietà e qualità è sicuramente FLORA un’azienda certificata biologica 100% italiana che quest’anno compie 30 anni dalla sua fondazione. Dall’Aromaterapia alla Fitoterapia FLORA offre risposte salutistiche efficaci e sicure per vivere in piena armonia con sé stessi e con la Natura.  

Gli olii, i sieri e le creme naturali realizzate da FLORA con processi di estrazione che ne mantengono intatte proprietà e componenti, consentono di apportare le giuste vitamine favorendo così la rigenerazione, la tonicità e la bellezza della pelle, svolgendo una funzione rigenerante, permettendo alla cute di mantenere e migliorare il tono e l’elasticità.

Data la loro delicatezza e purezza questi prodotti consentono una cura anche delle zone più delicate del viso: il contorno occhi, il contorno labbra e le labbra stesse che sono molto spesso trascurate. I piccoli e iniziali segni del tempo sono visibili proprio nelle cosiddette rughe di espressione che segnano molto velocemente il contorno labbra e il contorno occhi.

FLORA nasce da un Progetto che ha il suo esordio in Germania, in Baviera, frutto dalla passione di Susanne Fischer, esperta aromaterapeuta, che nel 1986, insieme a Ute Leube e Mario Rosario Rizzi iniziò a lavorare all’Aromaterapia in un piccolo laboratorio allestito nella casa di montagna in cui abitava. Il progetto ebbe subito un grande successo tanto che Mario Rosario Rizzi decide di portare in Italia l’Aromaterapia e così il 4 agosto 1989 a Castellina Marittima, in Toscana, nello splendido scenario delle colline pisane, viene fondata a tutti gli effetti l’azienda FLORA.

FLORA è stata la prima azienda italiana a organizzare corsi di formazione sull’Aromaterapia e a usare e vendere olii essenziali puri 100%, distillati per corrente di vapore da piante officinali o pressati a freddo da frutti e semi. 
Dal 1989 l’azienda FLORA produce e vende oli essenziali 100% puri, naturali e totali, prediligendo materie prime provenienti da coltivazioni biologiche e biodinamiche, a sostegno di uno stile di vita e un’alimentazione sani, della medicina naturale, con lo scopo di favorire il benessere psicofisico della persona. All’inizio è stata una vera sfida: erano i pionieri in un mercato del tutto nuovo per l’Italia di quegli anni, in cui il biologico era agli albori e la biodinamica quasi del tutto sconosciuta. Mario Rosario Rizzi ha avuto fede e fiducia nel suo progetto e nella figura dell’erborista, che dal 1989 è andata crescendo, così come il consumo degli oli essenziali e la diffusione della cultura dell’Aromaterapia.

I fondatori, Mario Rosario Rizzi e Sonia De Angelis – attuale Direttore Commerciale e moglie dello stesso – hanno saputo far crescere un solido gruppo i cui principi ispiratori si riconoscono nei valori etici e ecologici condivisi, che tendono ad una sempre maggiore conoscenza, consapevolezza e crescita della propria creatività, affidabilità, gioia e armonia nel lavoro collettivo.

FLORA è essenzialmente un modo di vivere: la persona al centro, un legame inscindibile con la Natura, attraverso l’utilizzo degli oli essenziali. 

I suoi valori sono rissumibili in alcuni punti cardine imprescindibili:

  • Il profondo legame con la Natura
  • La conoscenza dell’aromaterapia come approccio per equilibrare le energie del corpo e dell’anima
  • Tendere sempre al meglio senza compromessi, scegliento le migliori materi prime per fare prodotti di eccellenza
  • Purezza autentica e biologica delle materie prime
  • Tradizione erboristica realizzata con rigore e metodo
  • Innovazione dei processi per stare sempre a passo con i tempi
  • Efficacia dei prodotti
  • Trasparenza

La missione FLORA vuole essere un invito a condurre una vita responsabile verso noi stessi e gli altri, sia all’interno della sfera lavorativa che personale. 

In FLORA dare “il meglio di sé tutti i giorni” vuol dire impegno individuale continuo e costante, nell’innalzare la qualità del proprio operato.

Sul sito troverete tantissimi prodotti adatti ad ogni esigenza per supportare le vostre necessità in modo davvero naturale. Molteplici soluzioni naturali per la bellezza dove la pelle apparirà immediatamente più tonica, morbida e vellutata grazie alla qualità garantita e certificata FLORA.

Tra le selezioni presenti, abbiamo provato la Linea al burro di karité, rigenerante ed emolliente. Contrasta l’azione del tempo attenuando la formazione delle rughe. Basta applicarne una piccola quantità nella mano e massaggiare fino a completo assorbimento per apprezzarne le straordinarie proprietà. Il burro di karité è da sempre noto per l’elevata azione idratante, emolliente, lenitiva, ammorbidente, elasticizzante e antiossidante (grazie alla presenza di vitamina E). Inoltre promuove il mantenimento della naturale elasticità della pelle, in quanto va ad agire sulla produzione di collagene ed elastina. Rappresenta, insomma, un vero e proprio balsamo per le pelli secche e senza tono, che necessitano di forte idratazione. Il burro di karité è ideale da applicare anche sulle aree più facilmente soggette a invecchiamento, come viso e decolleté. E FLORA è un brand di qualità assoluta.

Altri prodotti d’eccellenza che desideriamo annoverare in questo articolo garantiti dal marchio FLORA sono quelli relativi alla Linea Purezza, una meravigliosa e ricca selezione di oli vegetali non raffinati, a rappresentare basi pregiate per i trattamenti Aromaterapici e coadiuvanti eccezionali per contrastare il fisiologico processo di invecchiamento della cute. Questi olii vegetali noti in generale per le loro proprietà tonificanti, nutrienti, elasticizzanti e idratanti, possono essere utilizzati puri o come vettori per oli essenziali 100% puri, naturali e totali.

Motivo di cui andare fieri per Flora è tutta la Linea degli Olii Essenziali prodotti secondo metodi tradizionali e capaci di offrire prodotti purissimi e di considerevole qualità.

I veri oli essenziali sono spesso confusi con quelli economici, “essenze” di facile reperimento e di dubbia origine, il cui profumo solo vagamente ricorda quello di un vero olio essenziale. 
Dal 1989 FLORA ricerca e sviluppa, con i suoi collaboratori, coltivazioni in Italia e in tutto il mondo di piante aromatiche, da dove estrarre gli oli essenziali.
Queste devono essere categoricamente coltivazioni certificate (DEMETER, BIO) oppure, quando non possibile, coltivazioni selezionate convenzionali oppure piante spontanee, al fine di poter estrarre i migliori oli essenziali, preziose gocce di luce. Flora ha redatto diversi libri sull’Aromaterapia – base fondamentale per il benessere emotivo ed energetico rappresentando un valido strumento per migliorare la qualità della nostra vita energetica, aiutandoci a metterci in contatto con le nostre emozioni ed a mantenere in equilibrio le energie che circolano all’interno del nostro corpo. – essendo ormai da 30 anni l’azienda leader del settore.

 

Per maggiori informazioni:

FLORA srl
Viale Karol Wojtyla, 1
56042 LORENZANA (PI)
https://flora.bio/it/

 

 

 

Laddove la natura è ancora incontaminata, dove scorrono le acque di montagnae la pace regna sovrana,
lontano da strade e centri abitati,
la natura mette in atto le su misteriose quanto preziose alchimie…

 

Un’altra realtà davvero meritevole e superlativa che merita una menzione speciale in questo articolo dedicato alla Natura che si fa sostegno della bellezza e il benessere della persona è GioVe officinali.

GioVe officinali, è una azienda a conduzione familiare situate nel Comune di Grumes, in Alta Valle di Cembra (provincia di Trento), un luogo ancora, fortunatamente, incontaminato dove il sole e il clima di montagna permettono alle nostre piante di crescere sane e rigogliose.

Molto attenta alla Natura e alla ricca varietà che la rappresenta, da anni è impegnata nella realizzazione di prodotti frutto delle coltivazioni che loro stessi seguono direttamente e del loro lavoro.

Una gamma di prodotti che ha il preciso scopo di offrire maggiore benessere e salute sfruttando i benefici delle piante officinali dalle straordinarie proprietà che loro stessi coltivano con alacre dedizione: tra queste l’Olivello Spinoso e l’Aronia rappresentano il loro fiore all’occhiello. 

Il nome dell’Azienda GioVe richiama il V pianeta del sistema solare, simbolo di prosperità, GioVe è anche il re di tutti gli dei, espressione di massima potenza.
Ma in realtà questo nome rappresenta per l’azienda molto di più, derivando dai nomi Giorgia e Veronica, le figlie del titolare Luca Pojer.

Un altro aspetto fondamentale che è importante sottolineare è che l’Azienda ha recentemente ottenuto la certificazione biologica europea.

Qui trovate l’articolo che abbiamo redatto per GioVe Officinali

GioVe Officinali, l’Azienda Agricola Biologica a conduzione familiare situata in Alta Valle di Cembra

 

Per maggiori informazioni:

Azienda Agricola Giove di Luca Pojer
via Chiesa, 8 – 38030 Grumes 
Trento
Telefono: +39 348 3340168

info@gioveofficinali.com 
http://www.gioveofficinali.com/

 

 

 

Immancabile è poi l’Erbolario di Lodi, una realtà storica e di riferimento consolidato da tantissimi anni che fa della Natura il suo punto di forza con prodotti innovativi e sempre a passo con i tempi.

L’Erbolario nasce a Lodi nel 1978, come piccola Erboristeria artigiana, ma ancor prima nell’immaginazione dei suoi fondatori: Franco Bergamaschi e sua moglie Daniela Villa, che fin dall’adolescenza avevano condiviso la passione per il mondo delle piante officinali, trascorrendo le giornate nei campi della campagna lodigiana alla ricerca di erbe spontanee.

E parlando di Prodotti Naturali con Erbolario di Lodi abbiamo provato la Linea Argan vero e proprio elisir di bellezza per la pelle mantenedo il suo equilibrio e salvaguardando la sua compattezza e giovinezza.

La Linea Argan conquista con il suo potere energetico e vitale, la lievissima nota profumata di nocciola che lo contraddistingue e dal suo affascinante colore simile all’oro.

L’Erbolario ha modulato la formulazione di un’intera linea di prodotti trattanti attorno all’olio di Argan.

Copiosamente colato in ognuna delle ricette che costituiscono la linea, l’olio d’oro è qui affiancato dall’antiossidante estratto di Foglie di Argan: va così al meglio a dispiegare le sue apprezzatissime doti compattanti ed elasticizzanti, nutrienti e restitutive, protettive ed antietà. Il tutto a favore di una pelle di viso e corpo più giovane, tonica ed elastica e di chiome finalmente più splendenti, soffici al tatto e seducenti allo sguardo.

L’olio di Argan scelto da L’Erbolario è solidale, perché prodotto nelle cooperative dell’area di Tamanar, che oggi ricoprono  il ruolo di primattrici di un miracoloso mutamento socio-economico. In un paese sempre soggetto alla malia di tradizioni antiche e terribilmente fermo sulla dipendenza della moglie dal marito, per la prima volta nella storia migliaia e migliaia di donne possono emanciparsi e rendersi indipendenti.

Arricchito dalla sola presenza della Vitamina E, che ne potenzia l’incredibile azione antietà, e qui presentato nella sua forma più pura, l’Olio di Argan al massimo si attiva per conservare a lungo nel tempo la piacevolezza e la seduttività della vostra persona.

È cioè in grado di favorire la riattivazione delle funzioni vitali delle cellule, assicurando ogni giorno alla pelle importante di viso, collo e decolletè un apprezzatissimo surplus di elasticità e freschezza, giovanilità e turgore. 

 

Per informazioni:

L’Erbolario Srl
Viale Milano, 74
Lodi
Telefono 0371.4911 
www.erbolario.com/it/

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *