Il fascino di una Gold Suite al Boscareto Luxury Resort and Spa affacciata sul paesaggio unico e sublime delle Langhe

La sublime eleganza e ricercatezza,
racchiuse nel fascino di una
Gold Suite al Boscareto Luxury Resort and Spa
tra i vitigni e le dolci colline delle Langhe

 

Immerso in un paesaggio di sorprendente bellezza, Il Boscareto Resort & Spa di Serralunga d’Alba è un luogo d’incanto, punto privilegiato per ammirare tutto il fascino di luoghi unici.

Le camere sono 38 tutte curate nei minimi dettagli e realizzate con un design unico e con finiture di lusso.

Tra queste, ci sono 10 meravigliose suite, che offrono ampi spazi, con atmosfere accoglienti e luminose.

Il Ristorante La Rei (1 Stella Michelin) di cui vi parlero’ a brevo in post dedicato, è un luogo di passione e cura per il buon cibo, guidato dallo Chef Pasquale Laera.

Affacciato sulle vigne, Il Lounge Bar Sunsì accoglie gli ospiti dal caffè di mezza mattina all’aperitivo sul far del tramonto.

Grandi vini e momenti golosi anche alla Vineria La Briccolina, con il servizio all’aperto nei mesi più miti e nel locale omonimo in inverno.

Per i momenti di benessere e relax il Resort dispone di una piscina coperta con grandi vetrate che in estate si aprono sulla natura circostante, e di una Spa da sogno, dove ripristinare l’equilibrio mente corpo.

Il Boscareto Resort & Spa e’ il luogo ideale per vivere momenti di pieno relax e armonia attorniati da una natura lussureggiante e meravigliosa che sa incantare in ogni stagione dell’anno, godendo sempre di momenti di ricercata classe ed eleganza.

Gold Suite

Dal balcone panoramico è possibile godere di un meraviglioso tramonto sulle Langhe sorseggiando un calice di vino.
Una vetrata panoramica di 12 mq permette di godere della bellezza unica delle colline delle Langhe.
La camera è suddivisa in zona giorno e zona notte ed è dotata di doppi televisori e di uno stereo Bang & Olufsen.
Per il massimo relax degli ospiti del Luxury Resort, uno dei due bagni offre la scelta tra doccia e vasca idromassaggio.

From the panoramic balcony you can enjoy the breath taking sunset on Langheshire while sipping a glass of wine. A 12 square metres panoramic window allows to enjoy the unique beauty of Langhe Wonderful Landscape. The room is divided into a living area and a bedroom area and it offers two tv-sets and a stereo Bang & Olufsen. One of the two bathrooms offers then both shower and hot tub from which the guests of the Luxury Resort can choose to relax.

My #Luxury #Gold #Suite at Il Boscareto Resort & SPA in Serralunga d’Alba in Langhe. A 12 square metres #panoramic #window allows to #enjoy the #unique #beauty of #Langhe #wonderful #landscape.

A marvellous experience with TASTE AND STYLE – Lisa Fontana and Lisa Fontana

 

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *